Nokia Lumia 930: un Windows Phone di alto livello
Di AlessandroNokia ha presentato al pubblico il nuovo Lumia 930, terminale top di gamma equipaggiato con Windows Phone 8.1.
Il Nokia Lumia 930 diventa ufficialmente lo smartphone dalla scheda tecnica più ricca e completa per il marchio finlandese, in grado di assicurare le migliori prestazioni possibili. Ma la novità sta nel fatto che all’eccellente dotazione hardware e software è abbinato anche un design moderno e giovanile: la scocca è infatti in policarbonato colorato, con bordo frontale nero, metallico ai lati, e in plastica nella parte posteriore. Per renderci conto di cosa ci può dare il Lumia 930 dobbiamo analizzarne la scheda tecnica, che offre: processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.2 GHz di frequenza operativa, 2 GB di memoria RAM, il già citato sistema operativo Windows Phone 8.1, connettività LTE, HSPA+, WiFi, Bluetooth 4.0, microUSB, display da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1080 x 1920 pixel, memoria di storage da 32 GB, fotocamera posteriore PureView da 20 megapixel con ottica Zeiss, stabilizzatore ottico, e flash dual led, fotocamera anteriore da 1.2 megapixel, batteria da 2420 mAh con ricarica wireless.
La presentazione del Nokia Lumia 930 si è tenuta in occasione della Microsoft Build Conference di San Francisco, a dimostrazione del fatto che è un terminale su cui Microsoft punta molto per la definitiva diffusione del suo sistema operativo mobile. La commercializzazione sarà avviata inizialmente negli Stati Uniti a giugno, al prezzo di 599 dollari tasse escluse.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione