Nokia N86, il primo Nseries da 8 MegaPixel
Di davideAl World Mobile Congress di Barcellona è stato presentato il primo cellulare della serie N di Nokia ad avere una fotocamera integrata da 8 MegaPixel. Avevamo già apprezzato la qualità delle foto nel Nokia N95 e ora, con questo nuovo modello, si intende dare all’utente non solo uno smartphone evoluto, ma anche una vera e propria macchina fotografica digitale.
A testimonianza di quanto abbiamo affermato, basta girare il telefono e leggere la dicitura “Carl Zeiss” sul sensore ottico della fotocamera. 8 MegaPixel di risoluzione con la tecnologia Zeiss assicurano un’ottima qualità dell’immagine, sia in condizioni di buona luminosità, sia quando c’è poca luce, grazie all’autofocus e al flash led incorporato.
Il Nokia N86 è comunque uno smartphone interessante, con un design elegante e apertura slide a doppio scorrimento, con display da 2.6 pollici con risoluzione di 320×240 pixel a 16 milioni di colori. Ottima la connettività di questo dispositivo: Wi-Fi, Bluetooth e GPS integrato offrono grande possibilità di comunicazione in ogni condizione. La memoria interna è di 8 Gb, comunque espandibile con MicroSD.
Sarà disponibile sul mercato nel secondo trimestre del 2009 ad un prezzo di circa 450 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione