Nokia R, un nuovo cellulare entry level
Di AlessandroLe specifiche tecniche che sono filtrate riguardo al nuovo Nokia R confermano che l’azienda finlandese manterrà il proprio interesse verso il settore medio-basso del mercato della telefonia mobile.
Infatti, quello che al momento è noto con il nome di Nokia R dovrebbe entrare a far parte della gamma Asha, e sarà caratterizzato da funzionalità essenziali e da prestazioni molto basse, con un prezzo ovviamente contenuto. Sarà caratterizzato da una scheda tecnica che prevede: un display da 2.3 pollici a 65mila colori e con risoluzione da 240 x 320 pixel, 16 MB di memoria RAM, una fotocamera da soli 2 megapixel, radio FM con lettore MP3, una batteria da 1100 mAh, e la sola connettività 2G GSM (dunque non sarà un terminale 3G).
Dall’immagine che è trapelata, il Nokia R si mostra con una scocca dalla sgargiante colorazione gialla, con delle dimensioni di 116.4 x 50.3 x 13.25 mm. La presentazione è attesa per l’inizio del 2014, con una possibile commercializzazione entro aprile. Il prezzo non è ancora noto, ma considerata la scheda tecnica di basso livello ci aspettiamo una cifra alla portata di tutti.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione