Nokia presenta altri 3 nuovi cellulari
Di davideNokia, pur avendo stimato un calo fisiologico nel mercato della telefonia, ha voluto mettere i puntini sulle “i” riguardo la sua leadership, annunciando tre nuovi modelli senz’altro interessanti, appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato e tutti con stile candybar.
Il Nokia 2700 classic (il primo in foto da destra verso sinistra) è il più economico rispetto agli altri due, ha una fotocamera da 2 megapixel, lettore di file multimediali e memoria interna espandibile con schede MicroSD. Sarà venduto a 65 euro.
Il Nokia 6303 (al centro) ha una fotocamera da 3,2 megapixel, lettore mp3, jack da 3,5 mm per le cuffie e un display da 2.2 pollici. Avrà Nokia Maps già installato. Il prezzo dovrebbe attestarsi sotto le 150 euro.
Il Nokia 6700 Classic (a sinistra) è quello più interessante, con la fotocamera da 5 megapixel, GPS integrato e supporto per la connettività HSDPA. Dovrebbe costare intorno ai 230 euro.
Tutti insieme verranno commercializzati a partire dal secondo trimestre del 2009.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione