Nokia si chiamerà d’ora in poi Microsoft Mobile
Di nicolettaLe authority hanno tardato a concedere il via libera all’acquisizione di Nokia da parte di Microsoft e così la chiusura dell’accordo non è arrivata nello scorso trimestre come era stato preventivato. La formalizzazione che vale ben 5,44 miliardi di euro avverrà venerdì prossimo, il 25 aprile. Le condizioni di vendita nel frattempo sono state parzialmente modificate, ma comunque nel giro di un anno al massimo tanto il sito web che i profili social di Nokia passeranno a essere gestiti da Microsoft.
Cambierà anche il nome: d’ora in poi parleremo di Microsoft Mobile, precisamente la divisione di dispositivi e servizi Nokia sarà d’ora in poi Microsoft Mobile Oy, una filiale di proprietà di Microsoft, facendo perdere del tutto l’identità con cui abbiamo conosciuto Nokia per lunghi decenni. Nokia conserverà soltanto NSN, la divisione che tratta di banda larga mobile, servizi di geolocalizzazione e mappe. E anche l’Advanced Technology Unit, che si occupa di studio delle tecnologie emergenti.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione