Noverca, nasce il nuovo operatore mobile virtuale
Di davideUn altro operatore mobile virtuale si affaccia nel mercato della telefonia: questa volta tocca a Noverca Italia, nato dalla collaborazione da Acotel e la Banca Intesa SanPaolo. A quanto pare, i servizi di questo operato mobile saranno tecnologicamente avanzati, almeno secondo quanto dichiarato in fase di presentazione. La SIM di Noverca dovrebbe garantire servizi che vanno dalla geolocalizzazione del VoIP in mobilità, passando per l’infotainment e arrivando ai servizi di mobile banking.
Attualmente, le SIM sono attivabili presso alcune filiali di Banca Intesa, ma entro il mese di maggio sarà interamente coperta la distribuzione nazionale. Oppure, recatevi sul sito di Noverca dove è possibile acquistare anche online la carta SIM. Anche questo operatore mobile virtuale si appoggia sulle reti di TIM per poter funzionare. Vi faremo sapere qualcosa riguardo le tariffe, non appena verranno comunicate.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Cari Amici, vi comunico che ho acquistato un IPHONE4, ma vi comunico che con NOVERCA NON (!!!!) SI PUO’ USARE PERCHE’ SERVE LA MICRO SIM CHE LORO NON HANNO!!!! ATTENZIONE!!! CHIARAMENTE NON LO COMUNICANO A CARATTERI CUBITALI, MA MI FARO’ IO PORTAVOCE SU TUTTI I BLOG POSSIBILI.
P.S. E’ INUTILE CHIAMARE IL CALL CENTER PERCHE’ VI SUGGERIRANNO DI MUNIRVI DI FORBICI NON SAPENDO CHE LA MICROSIM HA DI DIFFERENTE ANCHE IL CHIP!!! IGNORANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!