Nubia Red Magic Mars: uno smartphone coi fiocchi per il gaming
Di nicolettaNubia Red Magic Mars è sicuramente al momento uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, con una ricca dotazione ed elevata multimedialità.
È munito di un grande display da 6 pollici con una risoluzione di ben 2160×1080 pixel. Tra le funzionalità più all’avanguardia del nuovo terminale vi è sicuramente il modulo LTE 4G che consente un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellenti.
Nel comparto fotografico un sensore da ben 16 megapixel che permette al Nubia Red Magic Mars di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4619×3464 pixel e di registrare video in formato 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.
Uno dei vantaggi di questo device è l’avanzato sistema di raffreddamento a liquido ICE che permette una migliore dissipazione di calore anche durante le sessioni di gioco più frenetiche. Come in tutti gli smartphone concepiti per il gaming è presente una striscia LED sul pannello posteriore a cui in questo caso si aggiungono due pulsanti sensibili al tatto posizionati sulla fascia laterale che forniscono controlli aggiuntivi e un motore lineare che produce feedback tattili (ad esempio, si mette a vibrare durante un’esplosione); è soprannominato “4D Shock”. La batteria ha una capacità di 3.800 mAh.
Lo smartphone è disponibile nelle varianti cromatiche nero e rosso (Meteorite Black e Flame Red) con caratteristiche e prezzi diversi, che vanno da 390 dollari con 6 GB di Ram e 64 GB di storage, fino alla versione più costosa di 575 dollari con 10 GB di Ram e 256 GB di storage.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione