Nuovi clienti TIM: “Tutto Compreso Ricaricabile SMS” a condizioni speciali
Di AlessandroProprio in questi giorni TIM promuove una interessante offerta per tutti i nuovi clienti: coloro che entreranno in TIM attivando l’opzione “Tutto Compreso Ricaricabile SMS”, si vedranno riconosciute delle agevolazioni tariffarie.
Non è la prima volta che TIM, così come altri operatori mobili, realizza e pubblicizza promozioni per attirare il maggior numero di utenti possibili, e molto spesso la strategia funziona. In questo caso, fino al prossimo 8 gennaio 2012 tutti i clienti che entreranno in TIM, anche con portabilità del numero, potranno attivare gratuitamente (se l’attivazione avviene entro 48 ore) l’opzione “Tutto Compreso Ricaricabile SMS”: la tariffa comprende 100 SMS a settimana da inviare verso tutti i numeri sia mobili che fissi (con la sola limitazione di un massimo di 40 SMS verso i numeri dell’operatore 3) al costo di 1 euro a settimana, per 6 mesi a partire dalla data di attivazione. Scaduti questi 6 mesi, la tariffa settimanale passa a 2 euro.
Una volta attivata l’offerta, il rinnovo settimanale è automatico, e per eventuali disdette occorre contattare il 119. I canali disponibili per l’attivazione sono invece i soliti: un centro TIM autorizzato, il numero 40916, oppure il sito Internet ufficiale. Infatti, per ulteriori dettagli e limitazioni vi invitiamo a visitare la pagina web ufficiale dell’offerta.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione