Oneplus 3T: il top di gamma ulteriormente potenziato
Di Daniele GrattieriOneplus 3T è una nuova versione dello smartphone OnePlus 3 uscito circa sei mesi fa, con un look analogo ma maggiori potenzialità.
Ad esempio aumenta l’autonomia del 13%, con una batteria da 3400 mAh. Per la ricarica completa basteranno 30 minuti, grazie alla tecnologia Dash Charge. E l’autonomia sarà sufficiente per un’intera giornata di uso intenso.
Migliore anache il processore, che è ora un Qualcomm Snapdragon 821 a 2,35 GHz, e più potente anche il modem per la rete cellulare, più veloce e compatibile con Voice Over LTE e Wi-Fi.
Sono 6 i GB di RAM, che permettono di gestire il multitasking senza ritardi o latenze, anche con app e giochi ad uso intensivo di risorse.
Identica al modello precedente la fotocamera posteriore da 16 MegaPixel, che vanta stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) per le foto e un nuovo algoritmo di stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS) per i video ed è protetta da uno strato di vetro zaffiro.
Non c’era ragione di cambiare l’ottimo schermo AMOLED 1080p da 5,5 pollici.
Come dicevamo, il design è praticamente identico, a parte il colore, che non è più l’alluminio naturale, bensì un grigio canna di fucile (“Gunmetal”).
Il nuovo OnePlus 3T è disponibile nella versione da 64 GB o in quella da 128 GB. Sarà in vendita solo online con prezzi a partire da 439 euro, per tutti, senza necessità di invito, in Europa a partire dal 28 novembre.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione