Opera Mini: rilasciata la versione 5.1

Di

Il famoso browser mobile, Opera Mini, arriva all’importante release 5.1 che porta sugli smartphone una importante evoluzione del prodotto. Nel changelog del software si legge che Opera Mini 5.1 è altamente raccomandato a tutti gli utenti, specie a quelli utenti con Symbian S40 che dispongono di poca memoria, come per esempio il Nokia XpressMusic 5130 o il 2700.

Tra le novità di Opera Mini 5.1 c’è la possibilità di sfruttare meglio lo spazio su schermo, grazie a una nuova skin progettata anche per aprire anche più pagine contemporaneamente. Nettamente migliorata anche la compressione dei dati, tanto che si arriva anche al 90% di riduzione prima di inviare i contenuti al device, in modo da velocizzare il caricamento delle pagine.

Il Web mobile più accessibile a tutti, questo l’obiettivo di Opera Mini. In fondo, un obiettivo che si può dire anche raggiunto. Pensate che oltre 61 milioni di persone hanno scelto questo browser proprio per la sua rapidità d’utilizzo e facilità di utilizzo.  Per scaricare la release, seguite questo link.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009