Oppo N1: versione speciale con ROM CyanogenMod
Di AlessandroOppo N1 arriva nei negozi in una edizione con ROM CyanogenMod: la sua uscita è prevista con una tiratura limitata.
Il top di gamma dell’azienda cinese sarà quindi dotato di una speciale ROM, abbinata ad altri accessori specifici e con una confezione dedicata: saranno potenziate le prestazioni, e sarà assicurata l’interoperabilità con tutte le funzionalità già in dotazione. In particolare, è garantito il supporto con il comparto fotografico, fiore all’occhiello del terminale, che è costituito da un’unica fotocamera da 13 megapixel con sensore CMOS in grado di ruotare fino a 206 gradi e di fungere anche da fotocamera anteriore. Oppo N1 è dotato anche di processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 a 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, GPU Adreno 320, display multitouch da 5.9 pollici super sensitive con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, connettività WiFi, Bluetooth, NFC, modulo GPS integrato, memoria interna da 16 o 32 GB, batteria da 3610 mAh.
Oppo N1 CyanogenMod sarà in commercio già nel mese di dicembre, e il prezzo non cambierà rispetto a quello della versione originale, pari a circa 420 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione