Palm Treo Pro, lo smartphone da Business Man
Di davideIl Country Manager italiano di Palm, Alberto Acito, lo ha senza mezzi termini definito “… lo smartphone più completo prodotto da Palm e rivolto all’utenza Business”. E in fondo non gli possiamo dare torto, perché questo Treo Pro è uno dei device più ambiti, con un rapporto qualità-prezzo veramente ottimo.
Eppure il Palm Treo Pro non vuole solo essere il cellulare da Business Man, ma strizza l’occhio anche ai più giovani che magari potrebbero utilizzare lo smartphone con tutte le opzioni tipiche degli utenti consumer.
Non a caso, la cosa che più colpisce del Palm Treo Pro è la sua versatilità. Nello specifico, ha la connessione Wi-Fi, HSDPA ed UMTS, oltre adl GPS integrato con supporto per Google Maps. La memoria è di “soli” 200 MB ma è espandibile tramite le schede di memoria MicroSD. Il display del Palm Treo Pro è un ampio touchscreen da 320×320 pixel. Ha anche una fotocamera integrata da 2 megapixel, niente di eccezionale ma ci può anche stare. La qualità delle immagini è accettabile. Il tutto viene orchestrato dal sistema Windows Mobile 6.1.
Le prenotazioni del Palm Treo Pro sono già iniziate. Costa 499 euro ed è possibile acquistarlo in anteprima su questo sito.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione