Passa a TIM e raddoppia le ricariche: prolungata la promozione
Di AlessandroConsiderato il successo riscontrato, la conveniente offerta “Entra in TIM” per raddoppiare le ricariche, la cui scadenza era stata inizialmente fissata per lo scorso 4 settembre, è stata prorogata fino al prossimo 9 ottobre.
Ne avevamo già parlato in questo articolo, ma visto il prolungamento vale la pena rifarlo. TIM incentiva così gli utenti di telefonia mobile a cambiare operatore: chi passa a TIM da un altro operatore, mantenendo il proprio numero, per ogni ricarica effettuata si vedrà accreditato sulla propria scheda il doppio dell’importo della ricarica, con un tetto mensile massimo di 50 euro di bonus. L’offerta resta valida per un anno intero a partire dalla data del passaggio, con rinnovo automatico, e il relativo credito è utilizzabile per telefonate, SMS, MMS, e per qualsiasi altro servizio TIM, senza alcuna limitazione.
I nuovi utenti TIM, una volta effettuato il passaggio riceveranno un SMS che attesta il diritto ad accedere all’offerta: rispondendo con un SMS contenente il testo “SI”, si effettua l’attivazione. Alternativamente, basta recarsi in un centro TIM, oppure chiamare i numeri di assistenza 40916 o 119. Ricordiamo che la scadenza della promozione, salvo ulteriori proroghe, è stata fissata al prossimo 9 ottobre.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione