Philips W732: doppia scheda SIM e un’elevata autonomia
Di AlessandroPhilips ha realizzato un nuovo smartphone Android: si chiama W732, e nella sua scheda tecnica sono presenti delle funzionalità molto interessanti.
L’aspetto che rende davvero unico il Philips W732 è quello legato alla durata della batteria: con i suoi 2400 mAh, garantisce un’autonomia di 13 ore in conversazione e di 10.5 ore in navigazione web, forse i valori più alti mai registrati su terminali di pari livello. Altra specifica molto gradita è il supporto dual-SIM, che consente di gestire contemporaneamente due differenti numeri di telefono, in chiamata e in ricezione. La scheda tecnica prevede poi un processore single core MediaTek MT6575 alla frequenza operativa di 1 GHz, con 1 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, schermo IPS LCD touchscreen da 4.3 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel con zoom digitale, autofocus, e videorecording ad alta definizione, modulo GPS, connettività HSPA, WiFi e Bluetooth.
Il Philips W732 misura 126.4 x 67.4 x 12.3 mm, per un peso complessivo di 166 grammi, e sarà a breve in vendita sul mercato cinese nelle cinque possibili colorazioni Bianco, Nero, Rosa, Blu, Verde. Il prezzo non è noto, e non si hanno notizie ufficiali sulla commercializzazione in altri paesi, ma molti indizi lasciano pensare a un arrivo anche sui principali mercati europei.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione