PhoneKid: il primo telefono per i nostri figli
Di nicolettaPhoneKid è un nuovo modello di telefono cellulare presentato all’ultimo Mobile World Congress di Barcellona da EscudoWeb, azienda spagnola specializzata nella realizzazione di prodotti educativi. Si tratta di uno smartphone che piangerà a tanti genitori preoccupati per la sicurezza dei figli nell’uso del più diffuso dei device elettronici: consente infatti di acquisire il totale controllo dello smartphone usato dai figli anche da remoto. Tutto questo grazie a una comoda applicazione dedicata con cui il genitore può decidere quali programmi possono essere usati dal figlio e a quale genere di app potrà accedere. Ad esempio, selezionando “app educative”, il ragazzo può accedere solo a quella categoria e non ad altre.
Le funzioni di protezione impediscono poi al ragazzo di aggirare in qualsiasi modo i controlli, di spegnere lo smartphone o di disabilitare il rilevamento della posizione.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione