Piani tutto incluso: minuti e sms che raddoppiano e 4 GB di Internet da 8 euro al mese

Di

tre-all-in-extra pubblicitaIn questo spazio vogliamo segnalarvi una speciale promozione targata 3 Italia e relativa ai piani tutto incluso ricaricabili All-In, valida fino alla fine di giugno: già da qualche tempo l’operatore mette a disposizione le tre offerte in versione “extra”, una formula particolarmente interessante perché offre numerosi vantaggi, come il raddoppio di messaggi e chiamate, un bundle dati maggiore e in alcuni casi anche il canone scontato.

Come avere il canone scontato 
Partiamo dicendo che è possibile attivare una All-In extra con addebito automatico su carta di credito o conto corrente: in questo caso è previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi ma il canone mensile dell’offerta avrà un costo inferiore di 2 euro al mese rispetto a quello di listino. Se, invece, preferite non avere vincoli, potrete attivare l’offerta senza impegno e con addebito su credito residuo: in questo caso il canone non avrà sconti ma manterrà il raddoppio dei minuti e degli sms effettuando una ricarica.

Per tutti i costi aggiornati alle ultime promozioni e per confrontare tutte le offerte 3 Italia con i piani tariffari delle compagnie telefoniche concorrenti vi rimandiamo al comparatore di tariffe cellulari gratuito e indipendente del sito SosTariffe.it.

Cosa offrono le All-In extra e a che prezzi

Ma quali sono le offerte All-In extra e quanto costano? Ecco le tre tariffe tutto incluso in promozione con 3 fino a martedì prossimo (salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore):

All-IN 200 extra (10 euro al mese oppure 8 euro al mese con il vincolo di 30 mesi)
E’ la più economica delle All-In extra e comprende:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e cellulari. Dopo 6 mesi i minuti diventeranno 400, dopo 1 anno dall’attivazione saliranno a 800;
  • 200 sms verso tutti i numeri italiani, che diventeranno 400 dopo 6 mesi e 800 dopo 12 mesi;
  • 4 GB (anziché 2 GB) di Internet.

All-In 400 extra (12 euro al mese oppure 10 euro al mese con il vincolo)
Con l’offerta All-In 400 extra il limite di minuti e messaggi si fa più ampio, soprattutto con il raddoppio:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti, 800 dopo 6 mesi e 1600 dopo 12 mesi;
  • 400 sms verso tutti, 800 dopo 6 mesi e 1600 dopo 1 anno;
  • 4 GB di Internet (anziché 2 GB).

All-In extra 800 (14 euro al mese oppure 12 euro al mese con il vincolo)
E’ la più generosa delle tre offerte 3 tutto incluso. Include, infatti:

  • 800 minuti di telefonate verso tutti, 1600 dopo i primi 6 mesi e ben 3200 dopo 1 anno;
  • 800 sms verso tutti, che diventeranno 1600 dopo 6 mesi e 3200 dopo 12 mesi;
  • 4 GB (anziché 2 GB) di traffico dati mensile.

Il traffico Internet compreso nelle tre tariffe All-In extra di 3 può essere sfruttato anche in velocità LTE, ovviamente nelle aree raggiunte dal 4G e se provvisti di un telefono e una sim compatibili.

Come attivare le All-In extra di 3
Per poter attivare una All-In extra si hanno a disposizione varie opzioni:

  • online, attraverso il sito ufficiale tre.it;
  • se già clienti, attraverso l’Area Clienti, raggiungibile sempre tramite il portale ufficiale;
  • chiamando un operatore 3 al numero verde 800893970, gratuito sia da fisso che da cellulare. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 19;
  • presso uno dei 3 Store sparsi sul territorio nazionale (la mappa interattiva dei negozi la trovate sia sul sito Tre.it, sia sull’app ufficiale di Area Clienti 3, scaricabile gratuitamente per Android, iOS e Windows Phone).

Come abbiamo accennato in precedenza, manca ormai meno di una settimana alla scadenza della promozione 3 e non sappiamo se verrà riproposta anche successivamente: chi è interessato, quindi, dovrà affrettarsi ad attivarla entro questi ultimi cinque giorni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009