Pocophone F1 di Xiaomi – le principali caratteristiche
Di nicolettaPocophone F1 è un phablet Xiaomi con sistema operativo Android e di fascia media che ha molte caratteristiche interessanti e un ottimo rapporto qualità-prezzo (intorno ai 300 euro). Eccone una scheda tecnica succinta:
* Display da 6.18 pollici con risoluzione Full HD di 1080 x 2246 pixel e tecnologia LCD e notch incluso.
* SOC Qualcomm Snapdragon 845 SDM845 con 6 Gigabyte di RAM e memoria interna di 64 Gigabyte espandibile mediante scheda microSD.
* Batteria da 4000 mAH (con Quick Charge 3.0) che garantisce delle buone prestazioni in termini di autonomia.
* Doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel con apertura 1.9 e fotocamera frontale da 20 megapixel.
* Connettività: Bluetooth 5.0, LTE-A Pro Cat 16 (1000/150 Mbit/s), HSDPA+ (4G) 42.2 Mbit/s, HSUPA.
Come forse avrete intuito questo modello può essere a buon titolo considerato il prossimo rivale da battere nella fascia media. L’unica pecca forse rilevabile è la mancanza della tecnologia NFC, che facilita il pagamento di vari tipi di acquisti senza prendere in mano la carta di credito.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Il Pocophone F1 è un vero best buy, a quel prezzo non si trova niente di meglio in termini di SOC e memoria. L’unica vera nota dolente è forse rappresentata dalle fotocamere, ma non realizzano poi foto così scadenti.