Poste Mobile, chiama all’estero a 8 centesimi al minuto
Di davideAltra interessante offerte dell’operatore mobile virtuale Poste Mobile. Questa volta, si tratta di una iniziativa volta soprattutto ai businessman o a coloro che hanno rapporti frequenti con l’estero, non a caso l’opzione è stata denominata “Il mio Paese”.
Chi si trova a chiamare spesso Romania, Polonia, Russia e Ucraina potrà farlo a 8 centesimi al minuto, con un massimo di 500 minuti al mese verso un numero di telefonia fissa a scelta. Ma le agevolazioni non si fermano di certo qui. Al superamento di tale “limite”, infatti, le chiamate verranno tariffate allo stesso modo di chiamare Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Peru’, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia, Sri Lanka, Tunisia, Ucraina… vale a dire solamente 16 centesimi al minuto.
L’attivazione di questa opzione tariffaria è completamente gratuita, non c’è nessun canone mensile da pagare e neanche lo scatto alla risposta alle chiamate all’estero.
[Fonte PosteMobile.it]
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione