PosteMobile Insieme, la tariffa conveniente per i gruppi in contatto
Di AlessandroLa competizione tra i vari operatori mobili si fa sempre più serrata, e molto spesso la spunta chi ha l’idea migliore per accattivarsi i clienti. L’ultima di PosteMobile è l’offerta “Insieme”, con tariffe ottime proprio per gli utenti PosteMobile che si contattano tra di loro.
PosteMobile Insieme consente infatti di attivare 4 SIM Card, che godranno di una vantaggiosissima tariffazione sia per il traffico voce che per gli SMS: 1 cent al minuto per le chiamate e 1 cent ogni SMS. Invece, verso tutti gli altri operatori o verso i numeri che non fanno parte della promozione, la tariffazione delle chiamate è di 14 cent al minuto, mentre gli SMS costano 10 cent. L’unico vincolo da rispettare per godere di questa offerta è quello di effettuare almeno una ricarica al mese del valore di 10 euro, altrimenti si ricade automaticamente nella tariffa standard: 12 cent ogni SMS e 16 cent al minuto verso tutti, sia fissi che mobili.
Per aderire alla promozione, bisogna farne richiesta ad un ufficio postale entro il 31 luglio: servono 15 euro, e si acquista una SIM con 15 euro di traffico, e 3 codici per l’attivazione di altre 3 SIM che faranno parte dell’offerta, comprensive di 5 euro di traffico. Di certo non si tratta di un’offerta molto comune, ma è senz’altro vantaggiosa in contesti familiari o lavorativi, in cui ci sono pochi numeri in frequente contatto.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione