PosteMobile: le nuove offerte Business
Di AlessandroL’operatore PosteMobile aggiorna la sua sezione “Business” con un paio di interessanti offerte destinate ai liberi professionisti, cioè ai possessori di partita IVA: hanno un nome molto esplicativo, e cioè “Con i tuoi colleghi” e “Con il tuo fornitore”.
“Con i tuoi colleghi” è il piano tariffario ideale per attutire i costi dell’elevato volume di chiamate o SMS che si possono scambiare in ambito lavorativo, e quindi proprio con i colleghi di lavoro. Al costo di 2 euro al mese (IVA esclusa) offre 800 minuti di traffico voce verso 3 numeri PosteMobile a scelta o verso un numero di rete fissa nazionale, e 800 SMS verso 3 numeri PosteMobile a scelta. “Con il tuo fornitore” è invece pensata per chi solitamente effettua molte chiamate o scambia molti SMS con un solo numero, tipicamente il proprio fornitore o il business partner. In tal caso, al costo di 6 euro al mese (IVA esclusa) sono disponibili 500 minuti di chiamate verso un numero di rete mobile e uno di rete fissa a scelta, e 500 SMS verso il numero di rete mobile scelto.
Come già precisato nella descrizione, i costi sono da intendersi IVA esclusa. Le offerte sono attivabili in qualsiasi momento, e sono compatibili con con tutti i piani Business, tranne che per “Conto unico”. Per maggiori dettagli e limitazioni, vi invitiamo comunque a visionare la relativa pagina web al sito ufficiale.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione