PosteMobile: le tariffe “30 e Lode” e “60 e Lode” ora sono “Special”
Di nicolettaPosteMobile ha trasformato la già nota offerta dei piani tariffari a canone per carte SIM ricaricabili: quelli che conoscevamo con il nome di “30 e Lode” e “60 e Lode” ora aggiungono al nome la qualifica “Special” e includono gli SMS.
Il numero seguito da “lode” è la chiave per memorizzare a cosa dà diritto l’offerta Con la tariffa “30 e Lode Special”, infatti, per 2 euro settimanali si hanno telefonate ed SMS senza limiti verso un numero appartenente anch’esso a PosteMobile a scelta oltre a 30 minuti di traffico voce verso tutti i fissi e i mobili sul territorio nazionale, con 30 SMS per tutti i cellulari sul territorio nazionale.
Con la tariffa “60 e Lode Special” il costo sale a 3 euro settimanali e dà diritto a telefonate ed SMS senza limiti verso un numero di PosteMobile a scelta e 60 minuti di traffico voce verso tutti i fissi e i mobili, con 60 SMS per tutti i cellulari.
Una volta superati i limiti la tariffazione diventa di 16 centesimi al minuto, calibrata sui secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, mentre gli SMS costeranno 12 cent l’uno.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione