PosteMobile ti permette di pagare i bollettini via SMS
Di davideSe le file interminabili alle Poste vi spaventano, da oggi potrete avere un’altra possibilità di evitarle. Arriva infatti una nuova funzione “postale” per tutti i clienti della divisione mobile di Poste Italiane: basterà inviare un SMS o navigare tramite WAP per poter pagare i bollettini.
Per poterlo fare, bisogna comunque che il bollettino in questione sia intestato direttamente al titolare della SIM PosteMobile e che questo abbia un conto di pagamento come PostePay o BancoPosta. Una volta effettuato il pagamento, si riceve un SMS o una e-mail di conferma. Se si desidera avere la ricevuta cartacea (che arriva direttamente a casa), si deve fare richiesta sempre tramite messaggino e il costo sarà di 60 centesimi di euro, scalabili dal credito prepagato della SIM.
Una comodità in più, segno che Poste Italiane ha ben capito che il mercato della telefonia mobile è sempre più appetibile.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
ritorniamo alla frase iniziale: perchè alle poste ci sono le file interminabili??e perchè alle poste invece che snellire,modernizzare,velocizzare,si sono dati a vendere i cd di jovanotto? e le tessere ricaricabilki dei cellulari?? secondo le poste,i pagamenti dei c/c su internet li dovrebbero fare i pensionati da 80anni!poste,siete ridicoli