Presentato un Samsung con il nuovo Windows Phone Mango

Di

Arrivano le prime informazioni su quelli che saranno i terminali che utilizzeranno come sistema operativo il nuovo Windows Phone Mango. Tra questi rientra il Samsung GT-i8350, presentato da Microsoft in occasione del Worldwide Partner Conference.

Dunque, oltre ad essere confermato dai piani alti della Microsoft, il nuovo Samsung GT-i8350 presenta un riscontro anche sul sito della Samsung, senza però aggiungere troppe informazioni. Molto leggero e sottile, il design appare simile a quello del Galaxy S2, da cui si differenzia ovviamente per la presenza del nuovo Windows Phone Mango, e per l’aggiunta di qualche tasto aggiuntivo. Ci aspettiamo un display Super AMOLED da 4.3 pollici, processore dual-core con 1 GB di RAM, e fotocamera posteriore da 8 megapixel.

La presentazione ufficiale e la sua distribuzione sono attese per i mesi autunnali, già a partire da settembre. Nel frattempo, è possibile visualizzare il video in cui il nuovo Samsung con Mango viene mostrato al pubblico in anteprima.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009