Principali caratteristiche del nuovo Redmi K30 Ultra di Xiaomi
Di nicolettaTra i device presentati da Xiaomi di recente vi sono Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra, che integra il più potente processore MediaTek attualmente disponibile (il Dimensity 1000+), offrendo un alto livello di potenza e prestazioni, a un prezzo abbordabile.
Il nuovo device, fortemente votato all’imagine è dotato di uno schermo AMOLED FullHD+ da 6,77 pollici, con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una di campionamento. Il display è ad alta luminosità (1200 nit), ed è dotato anche di un sensore per le impronte digitali.
A seconda delle versioni il telefono potrà contare su 6GB/128GB, 8GB/128GB, 8GB/256GB e 8GB/512GB rispettivamente di RAM e memoria interna. Come di consueto in questa famiglia di dispositivi è ancora presente l’iconica fotocamera anteriore da 20 MP, a cui si aggiunge quella posteriore composta da una fotocamera principale con sensore 1/1, 7” SONY 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 13 MP con angolo di visuale di 119º, una fotocamera macro da 5MP e un sensore di profondità.
La batteria ha una capacità di 4500 mAh con supporto per una ricarica rapida di 33W. Gode anche delle opzioni di connettività che ci si aspetta da questa gamma, come 5G, Bluetooth 5.1, WiFi 6, NFC, GPS e infrarossi. Presente anche un connettore per le cuffie.
Nel telefono è installato il sistema operativo Android 10 MIUI 12. A seconda dei modelli i prezzi vanno da poco meno di 250 euro a un massimo di 330 euro sul mercato cinese: potrebbero essere un po’ più alti in Europa, ma il rapporto qualità-prezzo sarebbe comunque molto interessante.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Fantastico modello!
Molto bella la disposizione delle camere a cerchio