Quali sono i migliori smartphone a meno di 130 euro?
Di Daniele GrattieriSiete tra coloro che non vogliono spendere una fortuna per uno smartphone? I seguenti modelli che vi proponiamo restano tutti sotto i 130 euro e assicurano un buon rapporto qualità-prezzo. Se ne avete altri da consigliare, lo spazio Commenti qui sotto è a vostra disposizione.
Microsoft Lumia 635 è stato uno dei primi smartphone a girare sull’ultima versione di Windows Phone (8.1). Offre buone prestazioni, un aspetto gradevolissimo e colorato. Buone anche le prestazioni foto e video nonostante il piccolo sensore da 5 megapixel.
Huawei Ascend Y550: con questo telefono si può avere a un prezzo estremamente ragionevole ottima fluidità di navigazione e autonomia, peccato per lo schermo a bassa definizione poco luminoso.
LG Leon: uscito di recente, gira su Android Lollipop e risulta molto reattivo. Esteticamente curato, è davvero ergonomico e ha un’autonomia più che soddisfacente.
Infinix Race Bolt 2: eccellente il design ispirato al Nexus con la parte frontale in cristallo, questo smartphone Android (con OS KitKat) vanta un bello schermo, luminoso e ad alto contrasto. Compatibile con la rete 4G, è anche molto potente.
Motorola Moto E 4G: il design non è dei più raffinati, ma le prestazioni sono ottime, con sistema operativo Android Lollipop e un’eccellente autonomia.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione