Realme X2 Pro: un nuovo smartphone di punta per Oppo

Di

Si propone di essere una flagship (ammiraglia) per il catalogo di Oppo e sarà distribuito in Cina e in Europa, questo top di gamma a prezzi contenuti con delle interessanti specifiche tecniche.

Sotto la scocca si trova il potente processore Qualcomm Snapdragon 855+, abbinato a un ampio display AMOLED da 6.5 pollici in formato FHD+, frequenza di refresh a ben 90Hz e notch a goccia. Decisamente interessante il comparto fotografico, che affianca ben 4 sensori allineati in verticale al centro del pannello posteriore: una fotocamera da 64 Megapixel, un sensore grandangolare e un altro che dovrebbe garantire uno zoom ibrido fino a 20X e poi una quarta fotocamera dedicata alle macro.

Troviamo inoltre una doppia batteria da 1.950mAh, configurazione necessaria al raggiungimento di 65W in ricarica, memoria UFS 3.0 e doppio altoparlante con supporto Dolby Atmos.

Ancora nessuna notizia per quanto riguarda i prezzi, ma è questione di giorni.

1 commento su “Realme X2 Pro: un nuovo smartphone di punta per Oppo”
  1. Alice ha detto:

    Ultimamente Realme sta facendo grandi cose


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009