Reattività iPhone. Ditemi se è guarito
Di francescoNulla di male se si sbaglia; l’importante è correggersi in fretta. Così ha fatto l’Apple con l’iPhone. C’erano errori di configurazione delle chiamate; le applicazioni erano rapide, ma non quanto ci si attendesse da un mostro del genere; esisteva qualche problema di instabilità. Adesso, l’azienda ha dato modo a chi l’ha comprato di rimediare.
E come si fa? Dovete collegare l’iPhone tramite iTunes 8. Io stesso ho eseguito il tutto: è facile e veloce. Mi resta un dubbio: per Giove, ma perché in questo periodo e tutti in una volta sono usciti così tanti bug per un prodotto Apple?
In ogni caso, l’iPhone era e resta un aggeggio formidabile: chi ne parla male mi sa che è un po’ invidioso di chi ce l’ha. Ragazzi, ha funzionalità audio e video senza uguali. Vale i 500 euro necessari per accaparrarselo.
Comunque, se vi risultassero problemi di qualsiasi genere sull’iPhone anche dopo l’aggiornamento, segnalatemelo nei commenti. Grazie.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione