Recensione Sony Ericsson Z555
Di davideNon sarà la punta di diamante di Sony Ericsson, ma questo Z555 resta comunque un buon cellulare, perché oltre alle tante funzioni ha anche un prezzo molto accessibile.
Se vi ricordate, inizialmente era stato lanciato solamente in due colori, Rosa e Nero diamante. Adesso è stato rilanciato con un Linear Black, che potete vedere nella foto a lato. Voci di corridoio sostengono che questo terzo colore sia destinato inizialmente solo al mercato americano e che in Europa arriverà solo più tardi.
Ma, colori a parte, il Sony Ericsson Z555 è un entry level veramente interessante. E’ un triband GSM con connettività GPRS ed EDGE con apertura a conchiglia. All’interno, un ampio display TFT da 2 pollici mentre all’esterno vi è un OLED monocromatico.
Tra le funzioni più interessanti, c’è anche quella di mettere il telefono in modalità “Silenzioso” semplicemente agitandolo. In più, c’è ampio supporto per i file multimediali e la radio FM integrata. Ha anche una fotocamera da 1.3 MegaPixel, che non è il massimo ma per un entry level resta ottima.
Dallo scorso marzo è disponibile nei negozi al modico prezzo di 130 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione