Red Bull Mobile: RBM2 Huawei
Di davideUno smartphone al passo con i tempi, targato Red Bull. L’energy drink più famoso al mondo, conosciuto per sponsorizzare grandi eventi sportivi e avere anche un team in Formula 1, è da poco arrivato anche nel mondo della telefonia mobile.
Tramite un accordo con Huawei, è possibile acquistare il modello U8230 brandizzato Red Bull Mobile. Seppur non abbia chissà quale novità, si tratta comunque di uno smartphone interessante con un ampio display touchscreen da 3.5 pollici e processore Qualcomm da 528 Mhz. Ha 256 Mb di memoria interna, espandibile con le schede di memoria MicroSD.
Dotato anche di fotocamera a 3.5 MegaPixel e connettività Wi-Fi e Bluetooth, il tutto gira sotto Android 1.5. Al momento non sono stati comunicati i prezzi e le modalità di distribuzione, ma presto potremo comunque trovarlo tra gli scaffali dei negozi di telefonia.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione