Redmi Note 7, uno smartphone con fotocamera da 48 megapixel
Di nicolettaEra da qualche tempo nelle intenzioni di Xiaomi fare di Redmi un nuovo brand indipendente e ora ci siamo: è arrivato Redmi Note 7, un terminale che si distingue per la presenza di una fotocamera da ben 48 megapixel e un prezzo più che accessibile.
Il nuovo smartphone è privo di cornice e presenta un piccolo notch nella parte superiore. Per quanto riguarda lo schermo, si tratta di un pannello da 6,3 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel. Sotto la scocca un processore Snapdragon 660 in due possibili configurazioni: 1.8GHz e 2.2GHz.
Ma veniamo a una delle caratteristiche che ha maggiormente attirato l’attenzione dei recensori: la fotocamera posteriore con sensore da 48 megapixel e apertura f/1,6 che rende questo device ideale per le immagini di altissima qualità. Ma Redmi Note 7 includerà sul retro anche un altro sensore posteriore da 5 megapixel per un sistema a doppia fotocamera. Il sensore anteriore sarà invece da 13 megapixel.
Per quanto concerne il comparto storage, il cellulare sarà venduto nelle versioni da 32 GB e 64 GB ampliabili fino a 512 GB mediante scheda microSD. Tre saranno le capacità possibili per la RAM: 3, 4 o 6 GB, per coprire così a tutti i tipi di utenza. Infine, segnaliamo la batteria da 4000mAh con ricarica USB-C, sblocco mediante riconoscimento facciale e lettore di impronte digitali sul retro.
Inizialmente, il nuovo Redmi Note 7 sarà disponibile soltanto in Cina e sarà venduto a prezzi a partire da 150 dollari.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Uno smartphone di grande interesse ad un prezzo assolutamente incredibile