Registrare programmi radio con il proprio smartphone
Di davideSe passate ore ad ascoltare i vostri programmi radio preferiti, questo software potrebbe tornarvi utile. Si tratta di una utility per i sistemi operativi Windows Mobile che organizza le stazioni radio in categorie e vi permette di registrare quelle che più vi piacciono in modo da non perderle quando per qualche motivo non potete ascoltarle.
Il funzionamento è veramente semplice. Grazie a “Resco Radio Pocket” basterà programmare l’inizio della registrazione, come si faceva per i vecchi video registratori. Indicando l’ora di inizio del programma e l’ora della fine (ovviamente, includendo anche la data), potrete avere il vostro file in Mp3 da riascoltare quando più vi torna comodo.
Al momento, però, l’applicazione non riesce a registrare lo streaming Mp3. Niente però lascia dubitare sul fatto che ben presto anche questa opzione sia possibile. Per scaricare Radio Pocket, visitate questo sito web.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione