RIM presenta 9220 Curve, un BlackBerry entry level
Di AlessandroArriverà a breve la presentazione del nuovo BlackBerry 9220 Curve, ma le sue specifiche tecniche principali sono già note.
Con questo smartphone, la Research In Motion non intende realizzare il solito prodotto top level che tanto successo ha avuto in quella categoria di utenti cosiddetti “business”, ma presumibilmente cercherà di proporre un modello dalle potenzialità ridotte per adattarlo a una clientela meno esigente e che richiede prezzi più bassi. La scheda tecnica è stata ricavata dall’emulatore software che gli sviluppatori hanno avuto a disposizione per testare il telefono, per cui risulta attendibile: schermo con risoluzione QVGA da 2.4 pollici, 512 MB di memoria RAM, sistema operativo BlackBerry OS 7.1, fotocamera posteriore da 2.0 megapixel, memoria di storage da 512 MB espandibile tramite microSD, connettività EDGE, WiFi, Bluetooth, modulo GPS integrato.
Dunque, le specifiche sono chiare: non aspettiamoci da BlackBerry 9220 Curve delle prestazioni eccellenti o il top delle funzionalità, ma di certo il prezzo sarà molto più alla portata di tutti. La distribuzione avrà inizio molto presto, già prima dell’estate.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione