Samsung Armani, uno smartphone alla moda
Di davideE’ conosciuto con la sigla GT-B7620, ma più comunemente è chiamato Samsung Armani. Si tratta di uno smartphone con tecnologia touchscreen abbinato alla tastiera Qwerty a scomparsa laterale. Le dimensioni del Samsung Armani sono 118,5 x 58,3 x 16,4 millimetri e il suo peso è pari a 164 grammi.
Si tratta di uno smartphone di fascia alta, al quale lo stilista Giorgio Armani ha associato il proprio nome. Lo schermo touch è molto ampio, 3,5 pollici con tecnologia AMOLED e capace di dare una risoluzione di 480 x 800 pixel.
E’ dotato di una fotocamera da ben 5 MegaPixel con autofocus e flash LED, con la quale si possono scattare foto di alta qualità e girare anche video in qualità DVD da archiviare sfruttando gli 8 Giga di memoria interna, espandibile al solito con schede di memoria MicroSD.
PhoneArena.com ne ha fatto una prima recensione che trovate qui, corredata da un’ottima galleria fotografica che rende l’idea delle dimensioni e dello stile che fa molto N97.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione