Samsung BS702: due SIM in un solo telefono
Di nicolettaQualche settimana fa la Samsung ha lanciato sul mercato russo un cellulare di cui non abbiamo ancora avuto modo di parlare, ma che potrebbe rivoluzionare il mondo della telefonia mobile. Si chiama Samsung BS702 ed è un telefono dal design classico e dalle dimensioni contenute. Il display misura 2,4 pollici e ha una risoluzione di 320×240 pixel, con fotocamera da 3.0 megapixel, connettività quadribanda, Bluetooth 2.1, 50 Mb di memoria espandibili fino a 8 Gb.
Fin qui niente di straordinario, ma il punto di forza principale di questo modello di telefonino è la possibilità di usare due SIM contemporaneamente. Una funzione che forse alcuni utenti snobberanno, ma che sarà assai apprezzata da chi possiede più di un numero, magari con operatori mobili diversi. La funzione è facilitata dalla presenza di due LED sopra il display che indicano quale delle due schede si sta utilizzando. Inoltre il software consente di rinominare le due schede in modo da riconoscerle con estrema facilità.
Stando a quanto riporta la nostra fonte (TechNews), il Samsung BS702 avrebbe dovuto essere commercializzato nel mese di maggio a un prezzo di circa 315 euro. Ma siamo già a metà giugno e per ora negli store online non se ne trova ancora traccia. Continueremo comunque a cercarlo, perché ci pare un prodotto molto interessante.
Stefano Piscina
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione