Samsung: in cantiere uno smartphone con display “a tre facce”
Di AlessandroSamsung avrebbe in preparazione un nuovo smartphone dal design inedito: lo schermo andrà ad avvolgere anche i lati della scocca.
Si tratta di un terminale che sfrutta la tecnologia Youm, utilizzata dalla stessa Samsung per la realizzazione del Galaxy Round, smartphone dallo schermo ricurvo di recente realizzazione e che ha suscitato molto interesse nel mondo della telefonia mobile. Su questo nuovo terminale lo schermo si piegherà in prossimità dei bordi, fin quasi a ricoprire la scocca a destra e a sinistra. L’indiscrezione è riportata da Bloomberg, secondo la quale questo smartphone con display “a tre lati” dovrebbe favorire la lettura di ciò che c’è sullo schermo anche da angolazioni sfavorevoli. Tuttavia, non è ancora chiaro se questo prodotto entrerà a far parte della gamma di modelli Galaxy S, Note, oppure se inaugurerà una nuova gamma di modelli a sé stante.
Non è stata ancora annunciata una data ufficiale di rilascio dello smartphone, né tantomeno ulteriori informazioni sulla scheda tecnica e sul prezzo, ma è verosimile aspettarsi il lancio nella seconda metà del 2014.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione