Samsung E2230: telefonino di fascia bassa, ma con una lunga autonomia
Di AlessandroUn nuovo telefono cellulare entry level è stato lanciato da Samsung, con una caratteristica molto particolare: un’autonomia fuori dal comune. La batteria del nuovo Samsung E2230 è infatti in grado di assicurare fino a 27 giorni di funzionamento in modalità standby.
E2230 è un cellulare con una scheda tecnica essenziale e senza troppe pretese, dal classico design candybar: dual band GSM/EDGE (900 e 1800 MHz), connettività Bluetooth 2.1 e USB 2.0, ingresso jack da 3.5 mm, una memoria interna da 4 MB ma espandibile tramite microSD fino a 8 GB, lettore MP3 e radio FM, e anche una fotocamera VGA con zoom digitale e videorecording. Lo schermo TFT misura 1.8 pollici e ha una risoluzione di 160 x 128 pixel. Ma, come già anticipato, il fiore all’occhiello di questo modello è la batteria da 1000 mAh: le specifiche parlano di un’autonomia di 660 ore (oltre 27 giorni) in standby, 15 ore in conversazione, e 9.5 ore in riproduzione musicale.
Insomma, un telefono ideale per chi non necessita di particolari optional, ma ha invece qualche esigenza in più riguardo la durata di funzionamento senza un caricabatterie. Samsung E2230 è stato presentato solo sul sito ufficiale tedesco: dovrebbe entrare a breve sul mercato europeo, a un prezzo non ancora noto, ma probabilmente inferiore ai 140 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione