Samsung Galaxy Ace 3: le informazioni sulla scheda tecnica
Di AlessandroArriverà a breve sul mercato il nuovo Samsung Galaxy Ace 3, del quale già conosciamo molte delle specifiche tecniche.
La presentazione ufficiale non si è ancora tenuta, ma le notizie trapelate finora arrivano dai risultati di un test di GLBenchmark, per cui sono da considerarsi più che attendibili. Si tratta di uno smartphone Android di fascia media, dotato di: processore dual core Broadcom a 1 GHz di frequenza operativa, GPU VideoCore IV, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, display da 4 pollici WVGA con risoluzione da 800 x 480 pixel, fotocamera da 5 megapixel, batteria da 1500 mAh.
Il Samsung Galaxy Ace 3 arriverà sul mercato italiano tra la fine del mese di maggio e il mese di giugno, anche nella versione dual SIM in grado di gestire contemporaneamente due differenti numerazioni. Naturalmente il prezzo non è ancora noto, ma si parla di una cifra intorno ai 300 euro, tale da conferire al prodotto un buon rapporto qualità-prezzo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione