Samsung Galaxy Express in Europa a 489 euro
Di AlessandroE’ stata avviata la distribuzione in Europa del Samsung Galaxy Express, smartphone Android di prima fascia.
La notizia che ha subito destato scalpore è senz’altro quella che riguarda il prezzo: ben 489 euro. Una cifra che fa rumore, soprattutto se si considera che supera di parecchio il prezzo del Galaxy S III, modello di punta dell’azienda e rispetto al quale vanta soltanto la connettività 4G in più. Ricordiamone brevemente la scheda tecnica: processore dual core a 1.5 GHz (a differenza dell’Exynos 4 Quad del Galaxy S III) con 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, display da 4.5 pollici SuperAMOLED con risoluzione 800 x 480 pixel (a differenza del 4.8 pollici a 1280 x 720 pixel del Galaxy S III), fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, memoria di storage da 8 GB espandibile tramite microSD, connettività LTE, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, modulo GPS integrato, batteria da 2000 mAh.
Attualmente è in vendita in Germania, nella sola colorazione bianca, ma il processo di distribuzione su tutto il mercato europeo è appena iniziato.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione