Samsung Galaxy Mega: nuovi smartphone Android nelle versioni da 5.8 e 6.3 pollici
Di AlessandroStanno per arrivare sul mercato i Samsung Galaxy Mega 5.8 e 6.3, la cui principale differenza risiede nell’ampiezza del display.
Si tratta di smartphone Android accomunati dalla presenza di uno schermo dalle dimensioni decisamente più ampie rispetto alla media, e con funzionalità di livello medio. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati dalla presenza del sistema operativo Android nella versione 4.2 Jelly Bean, che include anche svariate dotazioni software tra cui Story Album, ChatOn, WatchON, S translator, S Memo, S Planner, S Travel. Sono inoltre dotati di fotocamera da 8 megapixel, con 1.5 GB di memoria RAM, e memoria di storage espandibile tramite microSD. Il Mega 5.8, oltre al display da 5.8 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, presenta una fotocamera frontale da 1.9 megapixel, memoria di storage da 8 GB, e un processore dual core a 1.4 GHz. Il Mega 6.3 è invece dotato di: display da 6.3 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, processore Exynos 5250 dual core da 1.7 GHz, memoria di storage da 8 o 16 GB, connettività 4G LTE, Bluetooth, WiFi, NFC, e modulo GPS.
Entrambi i terminali saranno sul mercato nel mese di maggio, a un prezzo non ancora comunicato. In ogni caso, le aspettative di vendita da parte di Samsung sono molto elevate.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione