Samsung Galaxy Music: le prime indiscrezioni
Di AlessandroUn nuovo smartphone Android particolarmente predisposto per la riproduzione multimediale: sarebbe questo il nuovo progetto Samsung, che prende il nome di Galaxy Music.
Finora siamo ancora nel dominio dei rumors e delle indiscrezioni: infatti, il nome del Samsung Galaxy Music è apparso soltanto nella lista dei terminali Samsung prossimi all’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean, ma in realtà si tratta di un terminale non ancora presentato, di cui non si hanno informazioni ufficiali, né tantomeno fotografie. Le prime voci in rete parlano di uno smartphone di fascia media, dalle dimensioni non eccessive, e dotato di funzionalità pensate per rendere superiore la qualità audio: altoparlanti frontali, radio FM con antenna incorporata, pulsanti dedicati alla musica, cuffie in-ear pro incluse, e tecnologie Samsung SoundAlive e SRS. Il resto della scheda tecnica dovrebbe includere un processore da 850 MHz con 512 MB di RAM, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD, schermo touchscreen LCD da 3 pollici con fotocamera da 3 megapixel, connettività WiFi e Bluetooth, e GPS.
Si parla anche della possibilità di una versione dual SIM, ma anche questa è una eventualità da verificare. Il Samsung Galaxy Music, se confermato, potrebbe uscire già entro la fine dell’anno, o al più all’inizio del 2013.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione