Samsung Galaxy Neo: arriva un nuovo smartphone Android
Di AlessandroUn nuovo Android phone sta per aggiungersi alla sempre più folta schiera di terminali con il sistema operativo di Google: si tratta del Samsung Galaxy SHW-M220L, alias “Neo”.
Le specifiche tecniche finora note lo collocano in una tipologia di terminali abbastanza collaudata e apprezzata: schermo touchscreen WVGA da 3.5 pollici, processore con frequenza operativa di 800 MHz su cui è installato Android nella versione 2.2 Froyo, una fotocamera da 3 megapixel, memoria interna da 4 GB espandibile con microSD, connettività WiFi, e anche il modulo GPS integrato. Altri optional sono costituiti dall’ingresso audio da 3.5 mm e dal sintonizzatore T-DMB. Infine, la batteria da 1.500 mAh garantirà senz’altro un ottimo livello di autonomia.
La commercializzazione del Galaxy Neo per il momento è stata annunciata sul mercato sudcoreano (come è evidente dalla pagina ufficiale di presentazione, fruibile solo dai cultori delle lingue orientali), ma è lecito attendersi la sua introduzione anche in Europa in un secondo momento.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione