Samsung Galaxy Pocket: un Android piccolo nelle dimensioni e nel prezzo
Di AlessandroAlla gamma Galaxy di Samsung si aggiunge un nuovo modello di smartphone di fascia bassa, un Android per tutte le tasche: il suo nome è Samsung Galaxy Pocket.
Si tratta di uno smartphone “mini” non solo nel prezzo, ma anche e più propriamente nelle dimensioni: le misure 103 x 57 x 12 mm giustificano l’utilizzo del termine “Pocket”. Sarà un terminale con Android 2.3 Gingerbread e interfaccia TouchWiz installato su processore con frequenza operativa da 832 MHz, schermo LCD da 2.8 pollici con risoluzione QVGA, fotocamera da 2 megapixel, memoria di storage da 3 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, modulo AGPS integrato, connettività dual band in HSDPA e quad-band GSM/GPRS/EDGE, WiFi, Bluetooth 3.0, USB 2.0.
Samsung Galaxy Pocket è dunque un terminale dalle specifiche non eccellenti ma comunque più che buone, con gli innegabili vantaggi legati alla presenza di Android: il tutto a un prezzo decisamente abbordabile, non più di 130 euro, con cui si presenterà nel giro di qualche settimana nei negozi italiani.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione