Samsung Galaxy S4 Active: smartphone con scocca ultra resistente
Di AlessandroSamsung ha ufficializzato la realizzazione del Galaxy S4 Active, versione con scocca rinforzata del Galaxy S4.
Si tratta di una delle rare volte in cui uno smartphone così all’avanguardia, quale è il Galaxy S4, viene realizzato anche con una scocca particolarmente resistente a urti, polvere, acqua, umidità. Tale resistenza è confermata dalla ormai famosa certificazione IP67, imprescindibile per qualsiasi cellulare che voglia essere definito “indistruttibile”. La scheda tecnica presenta però qualche significativa differenza rispetto al modello originario, top di gamma Galaxy, ed è costituita da: processore quad core da 1.9 GHz con 2 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, display TFT LCD da 5 pollici con risoluzione Full HD a 443 ppi, interfaccia TouchWiz UX, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e modalità “Acqua” per scattare foto in immersione fino a 1.5 metri di profondità e per un tempo massimo di 30 minuti, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, e una batteria da ben 2600 mAh.
Il Galaxy S4 Active misura 137 x 70 x 7.9 mm, per un peso di 130 grammi, e sarà commercializzato nelle possibili colorazioni Urban Grey, Dive Blue, e Orange Flare. Arriverà sui mercati statunitensi e svedesi già entro questa estate, per poi sbarcare anche negli altri principali paesi europei e mondiali.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione