Samsung Galaxy S4 Zoom: a metà tra uno smartphone e una fotocamera
Di AlessandroIl nuovo Galaxy S4 Zoom è l’ultima novità di casa Samsung: uno smartphone particolarmente dotato per quanto riguarda il comparto fotografico.
Il nome stesso pone in risalto la peculiarità principale del terminale, e cioè la fotocamera: 16 megapixel, zoom ottico a 10x, tecnologia CMOS BSI, flash Xenon, autofocus, funzione di videorecording a 1080p e 30fps, funzione di scatto a raffica a 4fps, e stabilizzatore ottico OIS. La scheda tecnica si completa con: processore dual core a 1.5 GHz con 1.5 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia TouchWiz, display Super AMOLED qHD da 4.3 pollici con vetro Gorilla Glass 3, memoria di storage da 8 GB espandibile con microSD fino a 64 GB, connettività HSPA+, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, fotocamera anteriore da 1.9 megapixel, modulo GPS integrato, batteria da 2330 mAh.
Dalle dimensioni di 125.5 x 63.5 x 15.4 mm, per un peso complessivo di 208 grammi, il Samsung Galaxy S4 Zoom è stato appena presentato al pubblico: il suo prezzo è di 499 euro, e arriverà sul mercato già a partire dal mese prossimo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione