Samsung Galaxy S5 Experience: un’applicazione per provare in anteprima il Galaxy S5
Di AlessandroIl Samsung Galaxy S5 sarà in vendita a breve, ma nel frattempo è già possibile testarne in anteprima le nuove funzionalità, grazie all’applicazione Samsung Galaxy S5 Experience.
L’attesissimo top di gamma di casa Samsung ormai non ha molti segreti, la scheda tecnica è praticamente nota: ciò che manca è soltanto il riscontro diretto da parte degli utenti. E sappiamo che, oltre alle innegabili potenzialità hardware, il nuovo Galaxy S5 sarà equipaggiato con una serie di funzionalità software completamente nuove, sulle quali c’è molta attesa. Per venire incontro a coloro che vogliono saperne di più prima dell’acquisto, è stata realizzata una specifica applicazione per smartphone chiamata Samsung Galaxy S5 Experience. Si tratta di un’app che contiene alcune versioni demo e delle sezioni di approfondimento relative alle principali funzionalità che saranno in dotazione con lo smartphone, suddivise nelle sezioni Camera, Speed, Life, Fitness, e Gear: in particolare quest’ultima tratterà dei nuovi dispositivi indossabili Gear 2 e Gear Fit.
L’uscita sul mercato italiano del Samsung Galaxy S5 è prevista per il prossimo 11 aprile: nell’attesa, questa applicazione disponibile su Google Play Store potrebbe chiarire tutti i dubbi su un suo eventuale acquisto.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione