Samsung Galaxy S6 Edge Plus: prestazioni all’altezza delle aspettative
Di nicolettaSamsung Galaxy S6 Edge Plus è la versione phablet del Galaxy S6 Edge. Dal punto di vista tecnico si tratta di uno degli smartphone più avanzati del momento, con prestazioni impeccabili e notevole potenza.
Dal punto di vista estetico, riprende esattamente le forme del S6 Edge, ma in scala maggiore: estremamente sottile e compatto, ha uno schermo AMOLED con diagonale di 5,7 pollici leggermente bombato e per le sue dimensioni deve essere utilizzato con due mani. Il device si mostra estremamente rapido, anche nel multitasking, con una fluidità notevolissima in tutti i videogiochi, anche i più pesanti. Anche l’autonomia è al top, con una batteria che vanta una capacità di 400 mAh, che si traduce in 9 ore di autonomia in uso misto e fino a 20 ore in chiamata. La ricarica completa si raggiunge in appena un’ora e 15 minuti.
La luminosità dello schermo è alta, il contrasto spiccato, la definizione più che sufficiente (515 ppp) e i colori fedeli. Anche la leggibilità sotto i raggi solari è tra le migliori degli smartphone di questo segmento. Eccellenti anche le prestazioni della fotocamera e l’interfaccia Touchwiz di Samsung molto particolare nell’estetica me ricca di astuzie ergonomiche, come il multitasking a finestre che piace molti agli utenti più accaniti.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione