Samsung Galaxy K: smartphone con una super fotocamera
Di AlessandroSarà presentato al pubblico il prossimo 29 aprile il nuovo Samsung Galaxy K, terminale caratterizzato da un comparto fotografico all’avanguardia.
Inizialmente noto con il nome di Samsung Galaxy S5 Zoom, le differenze sostanziali rispetto al modello top di gamma S5 hanno indotto l’azienda coreana a cambiarne radicalmente il nome in Galaxy K. L’aspetto più interessante della scheda tecnica (ancora ufficiosa) riguarda senz’altro la fotocamera posteriore, da 20 megapixel, con zoom ottico 10x, e flash Xenon. Ci aspettiamo poi un processore a 6 core Exynos di cui 2 core Cortex-A15 da 1.7 GHz e 4 core Cortex-A7 da 1.3 GHz, GPU Mali-T624, 2 GB di memoria RAM, display Super AMOLED HD da 4.8 pollici, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, fotocamera anteriore da 2.1 megapixel, memoria interna da 16 GB espandibile tramite microSD.
L’appuntamento con la presentazione del Samsung Galaxy K è al Samsung Media Day, in programma al Red Dot Design Museum di Singapore il 29 aprile alle 11 locali.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione