Samsung Galaxy Victory 4G: eccellente scheda tecnica a basso costo
Di AlessandroSamsung ha immesso sul mercato il nuovo Galaxy Victory 4G, uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
L’azienda produttrice del Galaxy S III, tra gli smartphone più avanzati presenti attualmente sul mercato, trova dunque il modo di realizzare un’altra tipologia di prodotto: una scheda tecnica di primo piano ma non al top della gamma, tale da rendere il prezzo molto appetibile. Il Galaxy Victory presenta infatti il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich su processore Qualcomm Snapdragon S4 alla frequenza operativa di 1.2 GHz, 1 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria di storage, display WVGA da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, connettività 4G LTE, NFC, WiFi, Bluetooth 4.0, microUSB, modulo GPS integrato.
Come anticipato, la scheda tecnica non è in grado di competere con quelle dei terminali di prima fascia, ma comunque non si fa mancare nulla. Samsung Galaxy Victory 4G è in vendita a partire da ieri sul mercato statunitense, in collaborazione con l’operatore mobile Sprint, a soli 100 dollari: non è ancora noto il prezzo per il mercato italiano, ma non dovrebbe distaccarsi molto da tale cifra.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione