Samsung Galaxy Xcover 2, nuovo smartphone ultra resistente
Di AlessandroSamsung sta preparando la presentazione del nuovo Galaxy Xcover 2, smartphone dalla scocca particolarmente resistente.
Dopo l’uscita dell’ Xcover, circa un anno fa, la Samsung ha realizzato un’evoluzione di quel modello dal punto di vista hardware e software, ma che ne mantiene il principale tratto caratteristico: una scocca completamente impermeabile, immune dagli effetti deleteri della polvere o dell’umidità, e con una elevatissima resistenza agli urti. Xcover 2 sarà caratterizzato dalla seguente scheda tecnica: sistema operativo Android Jelly Bean, connettività EDGE, HSPA, WiFi, Bluetooth e USB, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 0.3 megapixel, display TFT da 4 pollici con risoluzione WVGA da 480 x 800 pixel, memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, e una batteria da 1700 mAh.
Samsung Galaxy Xcover 2 sarà proposto nelle possibili colorazioni Titan Gray e Black/Red, nelle dimensioni di 130.5 × 67.7 × 11.9 mm e con un peso di 148 grammi, e sarà presentato a febbraio al Mobile World Congress di Barcellona: in quell’occasione scopriremo anche le specifiche relative al processore, e maggiori dettagli sul prezzo e sulle modalità di commercializzazione.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione