Samsung Galaxy Y Pro introduce la doppia scheda SIM

Di

Samsung sta per aggiornare la sua gamma di smartphone con un nuovo modello che prevede la funzionalità dual-SIM: Galaxy Y Pro Duos.

Galaxy Y e Galaxy Y Pro sono due modelli già introdotti da qualche tempo, con una scheda tecnica abbastanza completa: un processore con una frequenza operativa di 800 MHz, con sistema operativo Android nella sua penultima versione, la Gingerbread, una fotocamera da 2 megapixel, e una memoria di storage da 160 MB. Ora, sono arrivate informazioni ufficiose relative ad una evoluzione del Galaxy Y Pro, che nella versione “Duos” dovrebbe quindi introdurre la possibilità di utilizzare contemporaneamente due schede SIM, e quindi due numeri di telefono differenti, sia in chiamata che in ricezione: una dotazione sempre più gradita sul mercato. Le notizie sono abbastanza frammentarie, ma si sa che in questo nuovo modello dovrebbe essere potenziata l’autonomia della batteria, molto più duratura. Inoltre, dalla foto compare una nuova fotocamera frontale per le videochiamate, non presente prima.

L’annuncio ufficiale non dovrebbe tardare, dopodichè si attende la sua commercializzazione. Naturalmente non è noto il prezzo: il modello da cui deriva non supera i 200 euro, e considerato che la scheda tecnica per il resto non dovrebbe variare di molto, si tratta di una buona indicazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009